0%

Leap Of Champions

Back

leap of champions

Leap of Champions è un video gioco multiplayer FPS di fantascienza competitivo, con un solido background che verrà esplorato in una campagna per giocatore singolo. I punti di forza di LOC sono un gameplay fluido e solidi effetti grafici alimentati da Unreal Engine.

ACQUISTA

 

Il gioco è ambientato in una versione futuristica del nostro universo e al centro di esso sorge Klepsydria. Quest’ultima è il nome della città eterna situata fuori dal tempo e dallo spazio che custodisce antichi e potenti artefatti, in grado di controllare il Flusso del Tempo, protetti dall’antico ordine dei Campioni, l’Ordine di Klepsydria.

Migliaia di secoli fa (o forse in futuro, perché il tempo non ha senso a Klepsydria) alcuni membri dell’Ordine mettevano in discussione le sacre leggi della città invocando il diritto di modificare il Flusso del Tempo, sostenendo che fosse assolutamente necessario per preservare la vita nell’universo. Quando la tensione è sorta, l’Ordine si è diviso in due fazioni: gli stoici Alpha e i ribelli Omega. Gli Omega sono considerati dagli Alpha una sorta di manipolatori del tempo anarchico che perseguono i propri scopi egoistici, mentre gli Omega vedono gli Alpha come freddi dittatori senza alcun tipo di coscienza.

La conseguente è un inevitabile guerra e la sua risoluzione potrebbe cambiare l’intero universo.

SCEGLI UNA FAZIONE E INIZIA A COMBATTERE.

CAMPAGNA GIOCATORE SINGOLO

La modalità Storia per giocatore singolo si concentra sulla storia di Mehens, un tempo umano e ora uno dei temibili Campioni di Klepsydria. Il suo obiettivo è diventare uno dei membri dell’Alto Consiglio dei Campioni, ma per essere ammesso deve dimostrare il suo valore in battaglia portando la sua squadra alla vittoria.
Durante un difficile combattimento, Mehens ha avuto una strana visione della sua vecchia vita da umano, e in particolare, alcuni ricordi angoscianti della sua amata moglie Apopi, che lo fa riconsiderare le sue scelte di vita.
Ma i combattimenti continuano e l’Eterno Conflitto sembra evolversi in direzioni che il Campione non avrebbe mai potuto aspettarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=yPLJAbVQdjA
Play Cover Track Title
Track Authors